Dai Clienti

CONDIZIONI GENERALI D’USO

 

Premessa:

La Joia Software Solutions srl, attraverso il suo sito, fornisce una moltitudine di servizi e prodotti destinati in particolare ad aziende e professionisti di vari settori.    Di seguito sono indicate le norme che regolano la navigazione, la fruizione ed eventualmente l’acquisto dei servizi e prodotti presenti sul nostro sito. 

 

Diritto d’Autore e Copyright:

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili sul sito di Joia Software Solutions srl sotto qualsiasi forma sono di proprietà di Joia Software Solutions o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati pertanto non è consentito estrarre e/o riutilizzare in alcun modo alcuna parte del contenuto pubblicato senza l'espresso consenso scritto di Joia Software Solutions srl.

Allo stesso modo l’uso del software scaricato dal sito è consentito solo e soltanto nel rispetto delle regole di licenza d’uso emesse dalla Joia Software Solutions srl o da altro suo fornitore ed ottenibile facendone espressa richiesta al produttore dello stesso.

 

Attività di terzi e Responsabilità di Joia Software Solutions srl:

La Joia Software Solutions srl per quanto si impegni costantemente a controllare la qualità e l’affidabilità dei servizi e dei prodotti di terze parti non assume alcuna responsabilità civile e/o penale in relazione a disfunzioni e/o danni derivanti dai contenuti messi a disposizione degli Utenti da terze parti ed a cui esplicitamente rimanda per eventuali segnalazioni di disfunzione e/o danno.

 

Account e Responsabilità Utente:

L’Utente per essere abilitato alla navigazione sul sito ed alla fruizione dei servizi messi a disposizione dalla Joia Software Solutions srl deve procedere a registrarsi sul sito ottenendo al termine delle fasi di registrazione delle credenziali di accesso (username e password) che saranno utilizzate per ottenere l’accesso al sito.   Per quanto implicito, si precisa che per potersi registrare al sito di Joia Software Solutions srl l’Utente deve dimostrare di essere maggiorenne.

L’Utente è tenuto a mantenere riservati il suo account e la sua password e a controllare l'accesso al suo computer e a tutti i suoi dispositivi evitando l’accesso a persone non autorizzate in quanto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password.

L’Utente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che le sue credenziali di accesso rimangano al sicuro e riservate e si impegni, nel caso che abbia motivo di credere che qualunque soggetto non autorizzato sia venuto a conoscenza della password, a informarci tempestivamente in modo tale da cambiare la password e ristabilire, così, la riservatezza e la sicurezza dell’accesso al sito.

L’Utente è tenuto ad assicurarsi che i dati che ci fornisce siano corretti e completi e pertanto dovrà comunicarci tempestivamente ogni cambiamento delle informazioni che ci ha fornito.   L’Utente potrà accedere e aggiornare in piena autonomia la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione “my account” del sito.

All’Utente è vietato:

  1.        avere comportamenti tali da causare interruzioni, danni o malfunzionamenti ai servizi o contenuti messi a disposizione dalla Joia Software Solutions srl;
  2.        accedere ai contenuti del sito per fini fraudolenti o comunque per commettere attività illecite oppure per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.

La Joia Software Solutions srl si riserva il diritto di impedire in qualsiasi momento l'accesso al sito e/o la fruizione di un qualche contenuto, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a sua discrezione in tutti quei casi in cui un Utente incorra nella violazione delle presenti Condizioni Generali d'Uso e/o delle disposizioni di legge applicabili.

 

Legge applicabile e Foro Competente:

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi dello Stato Italiano.

Per la soluzione di controversie relative alle presenti Condizioni Generali D’Uso, se il cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

 

Contatti:

La Joia Software Solutions srl è sempre attenta alla soddisfazione dei suoi clienti per questo invita tutti gli Utenti che desiderino effettuare una comunicazione a qualsiasi titolo a contattarci mediante posta tradizionale o posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Joia Software Solutions srl.

Via S. Nullo, 180  (Parco Degli Osci) -  80014  Giugliano In Campania (NA)

eMail: info@joiasoftware.it